traghetti palermo tunisi

La tratta dei traghetti Palermo-Tunisi ti consente di scoprire le meraviglie di questa terra così vicina, sia geograficamente che culturalmente, che tanto ha da offrire ai suoi visitatori. Una volta sbarcato al porto di La Goulette, si può fare una passeggiata all'interno della Stazione Marittima dove ci sono diverse attività commerciali. Anche la città è molto interessante dal punto di vista turistico, e raggiungere Tunisi, poi, richiede davvero poco tempo. Ci sono ben due compagnie di navigazione che si occupano di questa tratta, la Grimaldi Lines, con due corse alla settimana e un viaggio della durata di circa 12 ore e la Grandi Navi Veloci, con una corsa settimanale della durata di circa 10 ore.

Grandi Navi Veloci Grimaldi Lines

Prenota subito col motore di ricerca che vedi qui sotto e non dovrai fare altro che pensare a goderti il viaggio. La compilazione di questo form è davvero facile. Inserisci tutti i dati richiesti negli appositi campi, è molto intuitivo, ti ci vorrà pochissimo tempo e potrai visualizzare un'intera pagina di risultati tra cui scegliere la nave da Palermo a Tunisi che più soddisfa le tue necessità. Ma non è tutto, perché potrai visualizzare anche le offerte migliori proposte al momento della tua ricerca e se deciderai di prenotare non ti verrà applicato alcun costo aggiuntivo sul prezzo del biglietto.

Se volessi prenotare i traghetti da Palermo a Tunisi in un'agenzia di viaggio, invece, dovresti mettere in conto anche le spese per le loro commissioni. Certo, ti risparmierebbero una bella fatica, quella di dover cercare in ogni angolo del web le migliori offerte, oppure potresti avere lo stesso vantaggio e senza pagare nulla in più prenotando su questo portale. Il nostro è un servizio gratuito e siamo in grado di trovare per te tutte le offerte più vantaggiose. Sarai solo tu a decidere la soluzione migliore per il tuo viaggio.

Per il pagamento non dovrai temere niente perché teniamo molto alla sicurezza dei nostri utenti. Puoi scegliere se pagare con carta di credito, conto corrente postale o bonifico bancario, quindi restando comodamente seduto a casa tua, zero file e zero stress. E sempre nell'ordine di una prenotazione davvero comoda, potrai scegliere se ricevere il biglietto a casa tua o se fartelo inviare in modalità gratuita tramite posta elettronica. La Tunisia adesso è ancora più vicina con i traghetti per Tunisi.

Altre tratte da Palermo

Sito realizzato da Pacom Web Agency
Via Acquedotto 60 - 80077 Ischia (NA) - P.IVA 04857511218
Copyright © Siciliatraghetti.eu. Tutti i diritti riservati.