traghetti palermo cagliari

Dalla Sicilia alla Sardegna con un collegamento davvero comodo? Scegli la tratta dei traghetti Palermo-Cagliari. Raggiungere le coste sarde è facile e confortevole, potrai iniziare la tua vacanza direttamente a bordo e senza preoccupazioni. Il mare meraviglioso di quest'isola, con le sue spiagge caratterizzate da alti promontori di granito o da lunghe distese bianche incorniciate dalla macchia mediterranea, assieme alla prelibata cucina e alle antiche tradizioni di questa terra ti attendono. Non ti resta che prenotare il biglietto e fare le valigie, dopo di che potrai iniziare a pregustare la tua magnifica vacanza in Sardegna.

Tirrenia

Prenota subito con il nostro motore di ricerca, così potrai assicurarti le migliori offerte sul mercato. Si esatto, è proprio così. Compilando il form che vedi qui sotto potrai visualizzare una pagina di risultati dove ti verranno mostrate tutte le opzioni possibili e le tariffe agevolate o scontate per i traghetti da Palermo qualora vi siano. Una volta che avrai trovato l'opzione che ti interessa e soddisfa le tue esigenze, potrai procedere col pagamento del biglietto in modo facile e sicuro. Infatti puoi decidere tu se pagare con bonifico bancario, conto corrente postale o carta di credito, in ogni caso non ti verrà applicata alcuna commissione sul costo del biglietto.

Il nostro è un servizio gratuito e ti da la possibilità di valutare le migliori offerte dei traghetti da Palermo a Cagliari presenti sul mercato. Questa tratta è gestita dalla compagnia di navigazione Tirrenia che connette le due isole durante tutto l'anno con attraversata notturna della durata di circa 12 ore. Generalmente la nave da Palermo a Cagliari è il vettore Dimonios, dotato di tanti servizi e comfort per i passeggeri, compresa un'area giochi per i bambini. Il vettore viaggia a una velocità di 24 nodi, ecco perché potrai sbarcare in Sardegna perfettamente riposato e pronto a vivere la tua vacanza.

Quando avrai deciso la data della partenza, ti basterà effettuare il pagamento con i metodi sopra illustrati e scegliere dove ricevere il tuo biglietto. Possiamo mandartelo gratuitamente al tuo indirizzo di posta elettronica o spedirlo a casa tua.

Altre tratte da Palermo

Sito realizzato da Pacom Web Agency
Via Acquedotto 60 - 80077 Ischia (NA) - P.IVA 04857511218
Copyright © Siciliatraghetti.eu. Tutti i diritti riservati.